Dalla Spagna arriva il vino gay

Mundo Gay è un nuovo vino di Ribera del Duero che vuole rendere omaggio alla comunità gay. Il vino è prodotto da Bodegas y Viñedos Robeal in Spagna. I matrimoni gay sono ormai più che affermati nella penisola Iberica e stando a quello che dice il portavoce di Mundo Gay, Fernando Martin, il vino vuole contribuire all'apertura mentale nella piccola comunità agricola di Ribera del Duero. Il vino è ottenuto con un uvaggio al 100 per cento Temparilo ed è in vendita a 20 euro a bottiglia anche sul sito ufficiale del produttore .

Etichette: ,

Il grande libro dei grandi peni.

Dopo il successo del "grande libro dei seni" la Tashen ha pensato bene di pubblicare il "grande libro dei piselli" o peni o membri o come vi pare. "Quando diventa un piacere, le dimensioni non contano" e come tutti sappiamo è la qualità non la quantità che importa. Ma diciamolo, un grosso pisello resta comunque un'attrattiva e non perde mai il suo fascino col tempo. Con queste prerogative, oltre i 20 centimetri di lunghezza è accessoriato meno del 2% della popolazione mondiale, ecco per cui che questo raro accessorio affascina sempre e comunque. In questo libro viene esplorato il centenario fascino del grande pisello, un fascino che colpisce indistintamente uomini e donne. Questo interessante libro è riccamente illustrato con oltre 400 foto d'archivio di spettacolari attributi maschili, incluse rare foto del leggendario John Holmes. La maggior parte delle foto appartiene agli anni 70, gli anni della rivoluzione sessuale in cui molti fotografi hanno esplorato il nudo maschile. Fotografi come Bob Mizer, David Hurles, Colt, Falcon, Sierra Domino, Third World e Champion Studios, intervengono con notizie e curiosità sui modelli proposti. E se questo non è abbastanza, il libro chiude con una sorpresa speciale da libro dei Guinnsess, potete perdervela? Il libro è in vendita a 59.00 Euro sul sito ufficiale Tashen.

Etichette: ,

Elettronica a un quinto del suo prezzo.

Vi siete mai chiesti quanto può costare acquistare elettronica in Cina? E la nazione che tutto sommato produce elettronica, abbigliamento e oggettistica in gran parte esportata e rivenduta nei mercati anche europei.
Ma acquistare on-line in Cina direttamente al produttore è possibile? E quanto costa?
Fioriscono ultimamente siti cinesi che propongono prodotti no brand, ossia senza un marchio ufficiale (tranne quello della vera casa di produzione) o copie simili alle grandi marche (spesso sono lo stesso prodotto ma senza il marchio) che vendono ai privati così come ai grossisti articoli a prezzi di un quinto del loro valore sul mercato europeo. A parte le spese di spedizione e qualche piccolo inconveniente che può capitare se non si legge bene la descrizione del prodotto, la risultante è che al prezzo di un cellulare da casalinga puoi comprarti un super palmare da manager perfettamente funzionante e anche di più.
Gli svantaggi sono, oltre alla garanzia della casa di produzione non proprio dietro l'angolo, magari alcune piccole cose come la lingua italiana che manca nei menù dei vari prodotti o il libretto delle istruzioni stesse che quando non manca è scritto in Cinese. Ma a questo viene incontro il servizio assistenza del venditore che (abbiamo testato) è rapido e gentile.
Unico neo e incognita è rappresentato, manco ad aspettarselo, dalla dogana italiana che spesso per un paio di scarpe imitazione Nike può ritardare la consegna anche di un mese ed arrivare a tassare anche fino al 30 per cento del suo valore il prodotto, ma in linea di massima, se l'acquisto viene fatto con regolare ricevuta anche online e con un pagamento elettronico sicuro e tracciabile, i documenti viaggiano in regola assieme all'acquisto che in sette giorni dalla spedizione dalla casa madre arriva a casa vostra senza dazi aggiuntivi.
Provare o confrontare per credere, noi abbiamo acquistato su questo sito.

Etichette: ,

Uomini magnetici sul tuo frigo

Cosa c'è di meglio al mattino se non risvegliarsi con una bella visione? Meglio ancora fare colazione fissando appunti e magneti sul frigo. E allora ecco l'idea per un buon risveglio: i magneti con i fondoschiena dal calendario operai 2008. A pensarci è stato il sito Urban shop che si occupa di vendita di foto e poster prevalentemente di nudo artistico e che offre una vasta gamma di articoli dedicati al nudo ed alla fotografia in generale. Guarda la collezione magneti, clicca qui.

Etichette: ,

Dalla Baviera il calendario per lei e lui

Ecco il calendario Bavarese per lei e lui. Due versioni, maschile o femminile, per dodici mesi tra le giovani promesse della Baviera. In realtà il calendario è prodotto in Baviera ma distribuito in Austra e Germania con discreto successo. Ovviamente per gli amanti del genere è acquistabile online cliccando qui.

Etichette:

 PRENOTAZIONE HOTELS 
Destinazione:
Arrivo:
Partenza:
Persone: Camere:
Scopri con Grandair com'è facile trovare un Hotel al miglior prezzo come lo vuoi tu ed insieme trovare offerte voli più adatte alle tue esigenze. Grandair ti aiuta a trovare voli Low Cost ed Hotels economici in un unica soluzione con suggerimenti di viaggio e fai da te. Approfitta ora e cerca subito l'Hotel nella tua destinazione preferita.  

Per prenotazioni alberghiere scegli qui a fianco la sistemazione che più ti piace fra hotels, appartamenti, residence o bed & breakfast. Se la scelta non ti soddisfa puoi trovare le migliori sistemazioni al miglior costo anche con Expedia , Hrs, Booking, Hotels, Octopus