11 luglio 2007

Stefania Orlando e le sue confessioni erotiche

"Nel mondo dello spettacolo, a parte il mio ex marito Andrea Roncato, non c'è nessuno che mi ispira carica erotica". Lo rivela la showgirl Stefania Orlando nell'intervista pubblicata su Eva Tremila e realizzata dal ComuniCattivo Igor Righetti con Massimo Curti per la rubrica "Intimo d'autore" dedicata alle confidenze erotiche dei personaggi noti.
Quante persone non hanno resistito alla tua seduzione?"Su dieci uomini sette ci sono cascati, due non sono attratti dal genere femminile, uno è timido. Mi è capitato di avere uomini che non sono caduti nelle rete della mia seduzione in quanto una donna dello spettacolo, autonoma e indipendente come me spaventa gli insicuri, quando vedono una donna del genere si tirano indietro perchè non si sentono abbastanza maschi. Inoltre, molto spesso, una volta che ho conquistato il partner, lascio stare. Per me è solo la conferma per vedere se sono ancora capace di sedurre".
Chi ti ispira maggiore carica erotica nel mondo dello spettacolo?"In Italia, a parte il mio ex marito Andrea Roncato, non c'e' nessuno che mi ispira carica erotica".
C'e' un personaggio della politica dal quale accetteresti di farti spalmare la crema solare?"Vladimir Luxuria almeno poi possiamo parlare insieme di tintarella".
A chi la spalmeresti?"A Pippo Inzaghi perche' dopo il nostro flirt virtuale, ci mandavamo sms ma non ci siamo mai incontrati, potrebbe essere la volta buona per potergli spalmargli la crema solare".
A letto, meglio le persone del Nord o del Sud?"Del Sud, non c'e' paragone, c'è un abisso tra loro. Io sono del Sud, ma non è soltanto una questione di letto. L'uomo del Sud è più passionale, geloso, ti prende e ti avvolge in un altro modo. L'uomo del Nord è più freddo, piu' calcolatore, la bella donna la usa un po' come una bella auto o una bella casa".
Un partner ha mai avuto una defaillance?"Non era mai accaduto fino a poco tempo fa. Ho avuto un partner che sia al nostro primo incontro sia al secondo ha avuto defaillance. Poi non ci siamo più sentiti. Se vorrà sono disposta a dargli una terza possibilità".
Sei mai stata sedotta da una donna?"Ho molte donne che mi corteggiano, frequento volentieri gli ambienti omosessuali, ho molti amici gay. Sono una eterosessuale convinta, mi piace molto il maschio, ma le donne possono rientrare nelle mie fantasie".
Ti capita di avere fantasie erotiche?"E' difficile che non mi capitino, ma non sono dicibili. Almeno nelle fantasie mi lascio andare. Sono alla base di qualsiasi rapporto".
Fai sogni erotici?"Ultimamente no, erano molto carini. Non so perché ma non riesco più a farne".
Quando fai l'amore parli o resti in silenzio?"Riesco a parlare poco, ma mi piacerebbe molto farlo. Il mio partner deve essere un ottimo oratore, mi piace che racconti quello che sta facendo o quello che ha intenzione di fare. Io, invece, sono molto timida. Se il mio partner sta zitto sto più zitta di lui".
Qual è il luogo più trasgressivo e stravagante dove hai fatto l'amore?"Dietro a un cespuglio di villa Pamphili, a Roma, nel primo pomeriggio. Altro che Paris Hilton"
Hai mai spiato qualcuno mentre faceva sesso?"Magari, mi piacerebbe, ma non mi è mai capitato".
Ti è capitato di fare sesso virtuale o al telefono?"Sì, una volta ho avuto un amante. Un uomo molto importante, era sposato, e non c'erano molte occasioni per incontrarlo. Per fortuna che non c'erano ancora le intercettazioni telefoniche"
Hai mai usato panna, Nutella o miele?"Solo la panna perché le altre lasciano la pelle appiccicosa".

Guarda Stefana Orlando sul palco



Fonte: Tiscali spettacolo

Etichette: , ,

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home