20 giugno 2007

Niente Cicciolina sull' isola dei famosi

Contrordine, compagni teledipendenti. Anche la quinta edizione del reality show L'isola dei Famosi sarà condotta da Simona Ventura, andrà in onda sulle reti Rai e tenterà nell'ardua impresa di dimostrare che i reality non sono del tutto bolliti. Dietrofront, dunque, rispetto all'annuncio fatto circa un mese fa, secondo il quale la Ventura sarebbe stata sostituita da Roberta Lanfranchi. "Supersimo" avrà il timone dell'edizione 2007 del programma che mostra in diretta i patimenti di celebrità vere e presunte, alle prese con una vita essenziale e selvaggia. A proposito di concorrenti, tanto il direttore di Rai Due Antonio Marano che il produttore Giorgio Gori, annunciano che L'isola versione 2007 potrà contare su un cast di sicuro richiamo. Basta con le starlette impazzite, gli attorucoli semisconosciuti o caduti in disgrazia, i vecchiardi dello spettacolo che fu e altre facce di serie B. Se ripescaggio dev'essere, che almeno avvenga col botto. E infatti, secondo il settimanale Chi il primo nome che va a comporre la lista dei naufraghi Vip, è quello di Ilona Staller, alias Cicciolina, un nome che non necessita di ulteriori presentazioni.
Confermata anche la presenza dell'ex Miss Italia Federica Moro, e di Natalia Mesa Bush, parente alla lontana dell'attuale presidente degli Stati Uniti e nota in Italia per la sua bionda chioma e per il fondoschiena notevole. Altro colpaccio per stomaci forti: ci sarà anche Azouz Marzouk, salito tragicamente alla ribalta mediatica perché parente di due delle vittime della strage di Erba. Per il momento è tutto, ma il cast in via di completamento imporrà presto aggiornamenti.
La Magnolia, società produttrice del programma però a questo proposito smentisce la paretecipazione della Staller e di Marzouk. "La notizia secondo cui il signor Azouz Marzouk e la signora Ilona Staller potrebbero fare parte del cast della prossima edizione dell'Isola dei famosi è del tutto priva di fondamento. Nessun contatto è intercorso con il signor Marzouk e con la signora Staller, le cui candidature non rientrano nella linea editoriale del programma.
Fonte: Tiscali

Etichette: ,

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home