|
|
| La
musica di H.E.R.
|
| Violinista,
interprete, autrice. Un'artista raffinata ed eclettica con un
nuovo singolo "se avessi te". Un nuovo successo nel
panorama trans italiano.
|
H.E.R. è un percorso artistico laterale che trasgredisce i rituali, è una convergenza stilistica in cui regna la fusione dei generi, degli stili e delle suggestioni. E’ un progetto che parte da una base acustica (violino elettrico e voce) e si evolve attraverso un caleidoscopico gioco di contaminazioni espressive: Dj set, sonorità elettroniche, ritmi sincopati, momenti melodici, migrazioni vocali. E’ musica non conforme ma che prende dentro, che fa muovere i piedi e che stimola il cervello. E’ Arte libera.
H.E.R. è il nome di un’eclettica e completa artista: violinista, compositrice, attrice, performer che ha già conosciuto successo e riconoscimenti di critica come violino dei Nidi
D’Arac. Il percorso artistico che ha portato E. Castriota
a scegliere la carriera solista col nome d’arte H.E.R è lungo e diversificato: tra cui annotiamo le musiche di diverse opere teatrali, la recitazione, e collaborazione con il gruppo Restart per la colonna sonora del film Viol@ con Stefania Rocca.
Dopo la collaborazione coi Nidi D’arac, nel 2000 incide il suo primo brano come solista, una riedizione del famoso ‘nessuno mi può
giudicare". Nel 2001 è seconda al Premio Città di Recanati dove giunge in finale con il brano “Il mio nome”. Nel frattempo, alla nuova carriera solista continua ad affiancare teatro dove recita e musica diverse opere.
Nel gennaio del 2005 è uscito il suo nuovo, edito dalla Hi-Music.
Tracce: 1. Se avessi te 2. Understand me now 3. Il mio nome 4. Se avessi te Supper version
|
| Sito:
accaeerre.it
|
| Ascolta
il brano "Se avessi te"
|
| Scarica
il brano
|
|
|